LIFE IS GOOD

giovedì 16 agosto 2012

Fifth and sixty day.. Pula & Vrsar

Buon ferragosto a tutti..
Come va?? Qui da Orsera benissimo.
 Finalmente ho il wifi e vi posso raccontare questi ultimi 2 giorni. Ieri da Pola siamo risaliti e abbiamo attraccato ad Orsera. Una città molto carina con molte cose da fare e tanti bei ristoranti dove mangiare del buon pesce. Tra ieri e oggi mi sono dedicata al puro divertimento acquatico. Infatti ieri pomeriggio ho provato sci nautico ma in ginocchio su una tavoletta. Dopo un po' di cadute peró sono riuscita a salire..purtroppo dopo 2 secondi ero già caduta in acqua. Invece oggi con il mio ragazzo, suo fratello e la sua ragazza abbiamo trascorso il pomeriggio sui giochi gonfiabili in acqua come i tappeti elastici o scalare un iceberg (gonfiabile).. Mi sembrava di essere protagonista del programma "Takeshi castle". Quante risate e quanti graffi.
Per quanto riguarda la sera, ieri siamo stati da Mario a mangiare, anzi a riempirci di: spaghetti ai frutti di mare e scampi per alcuni, maialino, grigliata per altri. Come raggiungere questo delizioso posto?? In trenino.
E stasera?? Bhe attendete il prossimo post e lo saprete..
Kisses MB



I wear:
For the day: Calzedonia bikini
For the night: dress of Met
                       ballerine and bag of Zara

Nessun commento:

Posta un commento